Il G.S. International Basket Imola si aggiudica il I° Torneo Ageop SANGIORGIO di Piano

E’ la formazione del G.S. International Basket Imola che si aggiudica la prima Edizione del Torneo A.G.E.O.P. SANGIORGIO DI PIANO.

DSC00190 Classifica Finale:

Torneo equilibrato sul campo, nonostante le tre vittorie del G.S. International Basket Imola, diverse partite sono state decise all’ultimo minuto come l’ultima ed emozionante partita della giornata tra la squadra di casa (allenata da coach Binelli) e l’Atletico Borgo, vinta dagli ospiti grazie a qualche errore da sotto dei neroverdi.

Alla premiazione del Trofeo sono intervenuti, premiando le squadre partecipanti la Dott.ssa Monica Garuti (Consigliere Ageop), il Dott. Paolo Crescimbeni (Sindaco di San Giorgio di Piano), il Dott. Erminio Madiotto (RENO Assicurazioni, sponsor della Pallacanestro SANGIORGIO) e il Campione Augusto Binelli(Presidente Pallacanestro SANGIORGIO).

Nell’esprimere grande gioia per l’entusiasmo e per la presenza degli amici di A.G.E.O.P. al nostro torneo, li ringraziamo di cuore per il lavoro che svolgono quotidianamente in aiuto ai bambini costretti a combattere con le loro malattie.

Gue e Pino

Video degli interventi degli incaricati AGEOP:

 

Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno dedicato il loro tempo aiutandoci nell’organizzazione dell’evento: Maria Grazia, Angelica, Claudia, Eliana, Cristina, Gianni, Fausto, Bennati, Mandrioli, Guidetti, Massimo, Giancarlo, Mauro, tutto il Comitato Impianti Sportivi di San Giorgio e gli amici della BASCA.

oltre a:

Reno Assicurazioni Logo
Pasticceria Robby Logo
Ottica Bertuzzi Logo

 Immagini: