3vs3
Merchandising
Presenta un amico…

Chi presenta un amico trova un fratello

PROSSIME PARTITE
Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

IL PRESIDENTE
Augusto Binelli

3° Torneo dei Fiori

Si è concluso Domenica 09 giugno il 3° Torneo del Corso dei Fiori di San Giorgio di Piano.

Due giorni di torneo Esordienti con Otto squadre provenienti da Emilia Romagna, Lombardia eToscana.

Due giorni molto intensi per i ragazzi che hanno partecipato e che si sono dati “battaglia” fino all’ultimo.

Il Torneo ha avuto inizio nella tarda mattinata di Sabato e dopo le prime 8 partite, si è passati alle cose importanti: una fantastica Pizzata tra tutti i ragazzi e staff delle squadre partecipanti al torneo. Dopo qualche foto, tutti insieme, alla sfilata in testa al corteo del Corso dei Fiori di San Giorgio ci si è fermati a lato strada a vedere sfilare i carri con la voglia anche di ballare, nonostante le partite sulle gambe. Forse quelli che si sono divertiti ancor di più sono stati i genitori a seguito delle squadre.

Un torneo che dai primi anni ha visto raddoppiare le squadre partecipanti, a dimostrazione dell’interesse e del divertimento vissuto nelle precedenti annate e quest’nno non è stato da meno.

Con una nota di rammarico e di APERTISSIMA polemica: qualche volta i genitori dovrebbero restare fuori dalle palestre. Riescono a rovinare quello che di buono sono in grado di fare i propri figli: certamente non un bell’esempio per i ragazzi!

Ringraziamo tutte le società che hanno partecipato al torneo e i loro giocatori che hanno regalato, in campo, bei momenti di Minibasket (anche se il prossimo anno saranno giovanili) e la Federazione che ha fornito giovani arbitri, oltre ai loro istruttori che hanno sfruttato l’occasione del Torneo di San Giorgio come momento di formazione.

Un MEGA ringraziamento a tutti coloro che hanno aiutato nell’organizzazione del torneo e che hanno regalato la loro energia e il loro ENORME ENTUSIAMO per l’ottima riuscita del torneo!!!

Grazie a Silvia per le bellissime foto.