Domenica 23 Aprile tutti sui pulmini nuovamente in direzione Arezzo per la 34^ edizione del Trofeo GUIDELLI (Guido Guidelli).

La Pallacanestro SANGIORGIO ha deciso di partecipare nuovamente al Torneo di Arezzo con la propria squadra Under 13 (annata 2004) di coach Fraboni e quest’anno li seguiranno anche gli Esordienti (2005 e 2006) di coach Binelli.

Per gli Under 13 sarà la prima uscita annuale in un torneo dopo una prima fase di campionato regionale di continua crescita, e si andrà ad Arezzo con lo spirito di mettersi in discussione ed a confronto con i coetanei provenienti da altre realtà cestistiche e quindi dare il massimo, oltre a voler passare tre giorni tutti insieme con l’obiettivo di giocare e divertirsi: volendo rafforzare maggiormente lo spirito di  squadra in previsione della seconda fase regionale.

Per gli Esordienti sarà la seconda uscita dell’anno e la prima per tre giorni consecutivi fuori casa, ottimo per imparare cosa significa stare insieme tanti giorni per giocare con le regole di una squadra.

Per chi volesse maggiori informazioni: PROGRAMMA DEL TROFEO

Regolamento Tecnico: LINK