Bellissima esperienza per il gruppo 2009 della Pallacanestro SANGIORGIO al Torneo Dunky Panda Basketball svoltosi a Siena.

Il torneo si è concluso con 4 sconfitte su 4 partite giocate: quasi tutte di grande equilibrio e comunque combattute fino all’ultimo.

Il torneo, che era per i gruppi 2008, si è rivelato molto duro dal punto di vista sia fisico che mentale per la nostra squadra interamente del 2009. E’ stato importante affrontare gruppi che vengono da zone diverse di Italia e con un anno in più che fisicamente si fà sentire.

Di buono c’è stata la capacità di reagire e di continuare a giocare nonostante le difficoltà. Portiamo a casa i complimenti di tutti ma anche la consapevolezza sulle cose da migliorare subito, soprattutto ‘attenzione e la capacità di capire le situazioni.

Il torneo è stato organizzato molto bene e in un impianto bellissimo, quindi complimenti a tutto lo staff del Dunky Panda.

Un ringraziamento va sicuramente alle società e alle famiglie della Mens Sana Siena e del Costone Fides Siena per l’ospitalità. Un applauso sia dei ragazzi ospitati in casa, sia per l’attenzione dei dettagli e la disponibilità durante i due giorni.

Un ringraziamento va alle famiglie dei nostri ragazzi che ci hanno accompagnato e aiutato durante tutto il weekend…sopratutto per aver consentito di fare vivere un’esperienza che riteniamo importante.