Al termine di un’autentica “battaglia sportiva” i ragazzi dell’under 14 vincono il titolo regionale contro la Virtus Bologna. Non sono bastati i tempi regolamentari per laurearsi campioni ma sono serviti 3 tempi supplementari.

La partita è rimasta sempre in equilibrio con piccoli vantaggi da una parte e dall’altra. Col trascorrere del tempo i problemi di falli e i crampi hanno tolto giocatori ad entrambe le squadre. Solo nell’ultimo supplementare una squadra si è dimostrata superiore all’altra riuscendo a dare la spallata decisiva.

Nel week end dell’8/9 Giugno ci sarà l’interzona che metterà in palio un posto per le Finali Nazionali in programma a Porto San Giorgio dal 23 al 30 Giugno, manca ancora l’ultimo sforzo!

“Faccio i complimenti ad entrambe le squadre che hanno dato vita ad una partita davvero avvincente. I valori in campo erano equivalenti, solo i dettagli hanno fatto sì che una prevalesse sull’altra. Da giovedì torneremo in palestra per preparare al meglio l’interzona dell’8/9 Giugno.”…le parole di coach Luca Brochetto.

Risultato finale Pallacanestro SANGIORGIO vs VIRTUS BOLOGNA 84-74 (d3ts) – (17-17, 15-17, 16-11, 12-15, 5-5, 5-5, 4-14)

Grazie all’addetto stampa di Benedetto, Kevin Senatore, per le foto.