sports-partnership-2018
Presenta un amico…

Chi presenta un amico trova un fratello

PROSSIME PARTITE
venerdì 25 gen 2019, 18:45
Pall. SANGIORGIO
- vs -
Happy Basket
Aquilotti
Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

IL PRESIDENTE
Augusto Binelli

Festa di Natale 2018: binomio di sport al coperto e quello chiamato da tavola

Come da programma, Sabato 22 dicembre 2018, si è svolta la consueta Festa di Natale della Pallacanestro SANGIORGIO nella quale hanno partecipato sia i protagonisti del campo che loro genitori e gli amici: veri sportivi da tavola.

Nonostante l’assenza di qualche famiglia già allontanatasi da San Giorgio per le vacanze natalizie, è stato davvero molto bello e suggestivo l’impatto visivo dei presenti. Moltissimi i ragazzi, bambini ed adulti in campo a giocare nei quattro canestri e la presenza “statica” degli altrettanti genitori in prossimità delle tribune attorno all’enorme tavolone nel quale erano disposti ogni tipo di prelibatezza: tra dolce e salato.

Ovviamente il controllo qualità, dopo un’accurata ed estenuante analisi di tutto quello che i genitori avevano portato da mangiare, ha dato parere assolutamente positivo.

Vogliamo ringraziare tutti i genitori che si sono resi disponibili nell’organizzazione delle prelibatezze presentate nel tavolone e per il tempo investito per mantenere molto alto l’umore degli intervenuti.

E’ certamente doveroso un ringraziamento per il preziosissimo contributo di tutti quelli che hanno aiutato nell’organizzare il pomerigio e renderlo come sempre molto accurato e divertente.

Ringraziamo anche tutti gli AMICI che dimostrano il loro grande AFFETTO e che sono venuti a trovarci in questi momenti di festa e spensieratezza per i saluti e gli auguri. Ammettiamo che dopo giornate, settimane e mesi frenetici e molto faticosi, perchè tutta la macchiana organizzatrice dell’attività sportiva funzioni sempre al meglio, essere tutti insieme a ridere e a scherzare ha un enorme valore.

Vedere tanta gente sorridente e contenta è per noi un grande momento di soddisfazione che tiene lontano il pensiero dei tanti problemi che quotidianamento tutto lo staff affronta per fare attività nel modo migliore possibile.

Aprrezzatissima la presenza dei rappresentanti delle due società che condividono con noi la Sport Partnership 2018. Infatti oltre alla presenza di coach [lucbrochetto_txt] (allenatore della squadra Under 14 Gold) sono venuti a festeggiare con noi il presidente del Peperoncino Basket, Angeolo Liuni e il Resp. Settore Giovanile della Benedetto 1964, Marco Savini.

Ringraziamo la Silvia per le foto scattate durante la festa: