È ufficiale: la Pallacanestro SANGIORGIO disputerà il Campionato di Promozione 2019/20!

Dopo la pausa estiva, si torna al lavoro con tanta voglia di fare e con grandi novità.

Una di queste è proprio quella della Prima Squadra.

Dopo la trattativa estiva intercorsa tra il Presidente della Pallacanestro SANGIORGIO, Augusto Binelli, e l’ex allenatore dell’Happy Basket Castel Maggiore, Alessandro Gemelli, lo staff della Società è entusiasta di annunciare la creazione della Prima Squadra, che militerà come accennato nel Campionato di Promozione Maschile Regionale.

I ragazzi di Coach Gemelli hanno iniziato la preparazione atletica la settimana scorsa, con il preparatore Diego, collaboratore di Gemelli. Hanno già svolto qualche allenamento in palestra, nel palazzetto di San Giorgio di Piano. Il gruppo di ragazzi, tutti molto giovani, è motivato, volonteroso di lavorare, e alcuni di loro hanno voglia di riscatto dopo le stagioni deludenti degli scorsi anni.

Nelle prossime settimane saremo felici di coinvolgervi a pieno e presentarvi i nostri nuovi ragazzi, dandovi tutte le informazioni riguardanti il calendario del Campionato, il cui inizio è previsto per il 6/10/2019, e il nostro nuovissimo roster, nella speranza di ritrovarvi numerosi al palazzetto (Campo 1 - Centro Sportivo Zanardi) per sostenerli.

Nel frattempo, sempre….belli carichi!