3vs3
Merchandising
Presenta un amico…

Chi presenta un amico trova un fratello

PROSSIME PARTITE
Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

IL PRESIDENTE
Augusto Binelli

Mini Basket per la stagione sportiva 2015/16

Una società che vuole crescere e sogna di diventare importante ha bisogno di sfide quotidiane e di confronto…

…a pochi giorni dall’inizio dell’attività, siamo certamente entusiasti nell’ annunciare i due nuovi Istruttori minibasket che impreziosiranno lo Staff tecnico della Pallacanestro SANGIORGIO per la stagione sportiva 2015/16: Gianluca Calzolari e Raffaele Serri.

Gianluca ha certamente San Giorgio di Piano nel proprio dna, infatti inizia a giocare nel San Giorgio Basket, poi si laurea in Scienze Motorie e si specializza in studi di attività motorie per la scuola primaria e dell’infanzia. Oggi decide di iniziare una nuova avventura con la Pallacanestro SANGIORGIO, accettando di ricoprire il ruolo di responsabile del gruppo Pulcini, cioè i bambini nati nel 2009 e 2010.

Raffaele (“Raf”) proviene da diverse esperienze di mini basket in Toscana e da diversi anni vive ed allena a Bologna; lo scorso anno era a San Lazzaro alla BSL. Siamo contenti  che abbia accettato la nostra proposta di mettere a disposizione della Pallacanestro SANGIORGIO la sua esperienza e l’entusiasmo allenando i gruppi Scoiattoli (2008) e Aquilotti (2005 e 2006).

Gli altri gruppi del mini basket saranno allenati da Augusto Binelli e Daniele Fraboni che avranno la responsabilità rispettivamente degli Aquilotti 2007 ed Esordienti (2004).

Certi che l’esperienza e l’entusiasmo di Gianluca e Raffaele contribuiranno a fare crescere in modo importante la Pallacanestro SANGIORGIO, auguriamo loro di potersi esprimere al meglio, di crescere professionalmente e di ambientarsi piacevolmente nel basket a San Giorgio di Piano.