Gesto d’affetto che non costa nulla: 5×1000

La Pallacanestro SANGIORGIO è nella lista delle Associazioni Sportive che possono partecipare al riparto del 5 per mille per l’anno 2018!

Un infinito ringrazamento a chi vorrà aiutarci devolvendo il prossimo 5×1000 alla Pallacanestro SANGIORGIO alla prossima dichiarazione dei redditi.

Come fare?

E semplicissimo, basta inserire il Codice Fiscale della Pallacanestro SANGIORGIO (03395181203) nell’apposito riquadro, dove porta la dicitura “sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche…”.

Approfondimento

Grazie

 

Domenica a Modena al 1° trofeo Yon per gli Aquilotti ’08

Mattinata intensa a Modena al 1° trofeo Yon per la categoria Aquilotti in cui ha partecipato la nostra squadra di “nanerottoli” di Max,  Pier ed Enzo.

Come sempre, entusiasmante esperienza di incontro con realtà differenti e di gioco. La vera vittoria è proprio l’opportunità di uscire dal paese, trascinare i genitori in palestra e divertirsi crescendo.

Bravi a tutti

 

 

 

 

 

Contragulazioni ad Alice e compagne

Congratulazioni ad Alice Mariano ed alle compagne dell’Academy Mirabello per il titolo regionale Under 16.
La squadra guidata da coach Marchino Castaldi e Max Annunziata, vince contro le rivali Tiger Rosa Forlì e si aggiudica il titolo di Campione Regionale Under16.
Si presenteranno alla fase interregionale come Emilia 1.

In bocca al lupo per la fantastica esperianza sportiva ed umana.

Forza Alice!!!

3vs3 Join The Game – la PSG accede alla fase regionale

Si è disputato nella giornata di Domenica 25 Febbraio 2018 il torneo 3vs3 Join The Game della provincia di Bologna a Calderara di Reno per le categorie maschili Under 14 e Under 13.

Nella mattinata si è svolta la competizione per la categoria Under 14 che ha visto impegnata la squadra di Bonazzi L., Secchiaroli e Vischi fino alla gara dei quarti di finale provinciale, mentre nel pomeriggio è stata la volta della categoria Under 13 che visto fino alla finalissima per il 1° posto una squadra della Pallacanestro SANGIORGIO composta da Di Rienzo, Frighi, Orsini e Palma.

La finale, nonostante abbia sancito la vittoria dell’altra squadra Bolognese, ha consentito alla formazione di San Giorgio di Piano di accedere alla Fase Regionale del 3vs3 Join The Game in programma Domenica 25 Marzo 2018.

Complimenti alle due formazioni finaliste della Pallacanestro SANGIORGIO (sia della mattina che del pomeriggio) e ai ragazzi Verde&Nero che hanno partecipato al torneo di 3vs3 giocandosela a testa alta fino in fondo.

Bravi a tutti!

4° TROFEO MINI BASKET SAN GIORGIO DI PIANO

Aperte le Iscrizioni per il

4° TROFEO MINI BASKET SAN GIORGIO DI PIANO

che si svolgerà a SAN GIORGIO DI PIANO (BOLOGNA) nei giorni del 28, 29 e 30 aprile 2018 nel centro Sportivo Zanardi.

Per l’edizione 2018 il torneo Mini Basket è riservato alla categoria Aquilotti (2007 ammessi 2008) e saranno accettate fino ad un massimo di 8 squadre (le prime che formalizzeranno l’iscrizione).

Ogni squadra giocherà 4 partite suddivise in due fasi e le partite avranno la stessa modalità prevista del regolamento nazionale Minibasket di Categoria.

L’organizzazione e lo svolgimento dei Tornei/Trofei, rappresenta per la Pallacanestro SANGIORGIO di Piano un’importante occasione per accogliere ragazzi provenienti da tutta Italia in un torneo minibasket; occasione di vita per i bambini al di fuori dell’ambito famigliare e non ultimo di fare conoscere il Comune di San Giorgio di Piano ai loro genitori.

Maggiori informazioni e possibilità di scaricare la locandina illustrativa e modulo di Iscrizione del Trofeo.

Pallacanestro SANGIORGIO Supporters Challenge

SupportersIniziato ufficialmente il Supporters Challenge

Una simpatica competizione dedicata ai Supporters della Pallacanestro SANGIORGIO nella quale verrà giudicata la foto “più(simpatica, creativa, partecipativa) con genitori, parenti ed amici che indossano l’abbigliamento della Pallacanestro SANGIORGIO Supporters.

Tutte le foto che verranno inviate a info@pallacanestrosangiorgio.it verrano poi pubblicate nella relativa pagina dedicata: Supporters Challenge.
Verso la fine dell’anno sportivo verrà realizzato un sondaggio che attribuirà il vincitore tra le foto “più che ci sono state inviate e pubblicate.

 

Gus nello staff del ‘Progetto Altezza’ anche nella programmazione 2017/18

Riconfermatissimo Augusto Binelli nello Staff tecnico del ‘Progetto Altezza’, nell’ambito dei Centri Tecnici federali Maschili, dal Comitato Regionale Emilia-Romagna.

Si inizierà a lavorare Bologna Mercoledì 17 Gennaio 2017 al CIERREBI’, quindi Mercoledì 14 Febbraio ancora al CIERREBI’ e Mercoledì 14 Marzo a CENTO.

Buon lavoro Gus

Festa di Natale 2017

Come ogni anno, abbiamo il piacere di invitare tutti gli amici  alla Festa di Natale della Pallacanestro SANGIORGIO

Sabato23 Dicembre 2017 al rinfresco di Natale con gli allenatori, i giocatori  e le loro famiglie.

Fantastica occasione per stare tutti insieme: scambiarci i saluti e gli auguri in vista delle festività Natalizie. Non mancherà la collaudata possibilità di fare sfide cestistiche tra TUTTI i partecipanti…quindi abbigliamento ginnico per tutti!!!

Collaudatissima la formula in cui cibo e bevande sono gestite dalla gustosa e fantasiosa iniziativa dei genitori.

L’inizio della festa è per le ore 16:00 nel Campo 1 del Palazzetto Zanardi di Via Argelato, 2.

Foto della festa

 

 

E’ venuto a mancare Augusto Labanti

Un sentito abbraccio a Luca, figlio di Augusto Labanti che è venuto a mancare nelle scorse ore.
Presidente regionale del Comitato Nazionale Allenatori e dirigente responsabile delle rappresentative giovanili maschili è stato per tutti noi allenatori un importante riferimento per tantissimi anni.