Nella giornata di Mercoledì 26 Febbraio 2020 riprenderanno le attività della Pallacanestro SANGIORGIO, limitata agli allenamenti.

Dopo quanto specificato dalla Regione Emilia-Romagna nella circolare applicativa allegata al Decreto del Presidente della Regione n 16 del 24 Febbraio 2020, in merito alle “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid- 2019”, si sono rimanifestati i presupposti per la ripresa delle attività.

Nei chiarimenti di cui sopra, viene specificato che non sono da sospendere le attività sportive che non determinino significative concentrazioni di persone in luoghi pubblici e privati.

Le attività riprenderanno con alcune limitazioni, come l’impossibilità dei genitori di accedere alla struttura sportiva oltre assumere un comportamento accorto degli atleti come non bere nella bottiglia di un compagno e di effettuare la doccia al termine dell’allenamento.

L’accesso alla palestra avverrà solamente per gli atleti ed attraverso la porta di ingresso posta sul retro della palestra.