3vs3
Merchandising
Presenta un amico…

Chi presenta un amico trova un fratello

PROSSIME PARTITE
Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

IL PRESIDENTE
Augusto Binelli

Scoiattoli vs Vianconeriba

Terza partita di Campionato per i ns Scoiattoli giocata contro i Bianconeriba di Baricella.

La nostra seconda prova al Centro Sportivo Zanardi, dopo l’esordio al nostro Torneo Minibasket di Dicembre, è stata molto più soddisfacente e convincente.

È stato bello vedere come in questi tre mesi i bambini abbiano acquistato maggior fiducia e consapevolezza del gioco riuscendo a stare in campo e a giocare insieme….certo, dobbiamo ancora  lavorare tanto sul “centrare” il canestro e fermare le nostre galoppate prima di trovarci sotto il tabellone, ma riusciamo però a lottare sui palloni contesi e in attacco siamo bravi a premiare i nostri compagni che corrono avanti.

“La cosa importante ora, per me e Gianluca, è divertirsi e far divertire tutti i bambini e direi che al di là del risultato, anche ieri ci siamo riusciti!”…le parole dell’istruttrice Caterina.

Bello anche il “nostro terzo tempo” a fine partita con una merenda preparata e offerta dai nostri genitori per tutti i partecipanti.

A questo proposito vorremmo ringraziare tutti i genitori per aver accettato e condiviso l’idea, Daniela e Luca per aver dato una mano al tavolo, Stefano Maya e Gabriele per aver arbitrato in modo davvero professionale!!

Prossimo appuntamento Domenica 10 Marzo alle ore 11 presso la Palestra Scolastica contro Peperoncino e ancora Bianconeriba.

Ci vediamo in palestra!