Presenta un amico

Chi presenta un amico trova un fratello

Tessera Societaria
Tessera Societaria
Agenda Eventi
maggio 2018
LMMGVSD
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31    
« Apr   Giu »
Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Under14 – PlayOff: accesso ai quarti di finale

,“Brutta partita” e tanto tanto difficile!
Questa l’opinione di entrambi gli allenatori (Rocca e Fraboni) ma certamente molto faticosa in campo,  vedendo tornare a casa i ragazzi che si sono dati ‘battaglia’ anche nella seconda partita degli Ottavi di finale PlayOff del campionato regionale Under 14. Nessuna squadra ha voluto mollare un centimetro ed anche se non bellissima è stata davvero combattuta ed avvincente.

Battaglia molto corretta ed all’insegna della sportività per tutti i ragazzi di entrambe le squadre.

La Pallacanestro SANGIORGIO ha superato vincente il doppio confronto dei PlayOff  (ottavi) contro la BSL San Lazzaro, accedendo quindi ai quarti di finale Domenica 20 Maggio.

Grande rispetto per i ragazzi della BSL San Lazzaro per l’atteggiamento mai arrendevole e corretto, hanno messo a dura prova i nostri ragazzi: costretti ha dare fondo a tutto quello che  avevano e di superarsi nonostante gli interminabili errori per buona parte della partita. Bella dismostrazione di attacamento e non volere buttare l’opportunità di vivere ancora l’esperienza dei PlayOff. Pochi minuti di luccidità e di gioco di squadra, hanno creato piccoli vantaggi che hanno permesso di compensare i durevoli momenti difficili e di insolita presenza poco lucida.

Considerando che una delle squadre perdenti degli ottavi verrà ripescata, la BSL San Lazzaro ha tutte le carte in tavola per continuare la serie PlayOff.

Un ringraziamento speciale a tutti gli amici, ai parenti e ai ragazzi della Pallacanestro SANGIORGIO venuti fino a San Lazzaro per sostenere la squadra Under 14.