Ultima partita amichevole prima del Campionato Aquilotti ’08

IMG 1010I nostri aquilotti 2008/09 che parteciperanno al campionato esperti, hanno affrontato la loro ultima amichevole prima dell’inizio del loro campionato che quest’anno li vedrà inseriti nel girone con altre 9 squadre, e cercheranno prima di tutto di divertirsi x poi migliorare il loro bagaglio personale.

Nella partita opposta ai pari età di Argenta (anche loro faranno il girone esperti) hanno visto i nostri aquilotti stentare all’inizio, infatti i primi due quarti sono stati a vantaggio dei padroni di casa.

Magicamente i nostri aquilotti si sono risvegliati dal torpore iniziale ed hanno iniziato a giocare come ben sanno…vincendo il terzo quarto ed anche il quarto….nel quinto quarto hanno combattuto fino alla fine ma hanno ceduto nel finale. Il sesto quarto è stato bellissimo vederli lottare su ogni pallone ed incitarsi dimostrando di essere una SQUADRA VERA.

Alla fine sono stati vinti 3 tempi da entrambe le squadre e il risultato è comunque appagante poichè contro una squadra fisicamente molto forte e tecnicamente interessante, con belle individualità.

Alla fine foto finale poi piadina e bevande offerte dalla squadra di casa…grazie per l’ospitalità.