Altra amichevole degli aquilotti 2008/09, ieri sera (venerdì 19 Ottobre 2018) alla palestra scolastica di San Giorgio di Piano, allenati da Massimo Oppressore con i pari età dell’ U.P. Calderara Basket.
Amichevole molto intensa e combattuta ha dato molte indicazioni ai rispettivi istruttori in vista dell’inizio di campionato. Si sono evidenziati alcuni aspetti su cui continuare a lavorare e quindi migliorare in casa [PSG_txt] (anche in termini di atteggiamento) e sopratutto tante cose belle che iniziano a vedersi con continuità.
Complimenti ai bimbi di Calderara per la voglia di correre e di lottare su ogni pallone.
Sia la [PSG_txt] che U.P. Calderara Basket saranno protagoniste nel campionato Aquilotti Elitè, quindi quello di ieri sera è stata una preview di quello che ci aspetterà durante l’annata. Ricordiamo che la crescita passa dai momenti difficili e dalle partite non scontate in cui la sconfitta è semplecemente un passo in avanti nel processo di crescita di giovani atleti che oggi bimbi, dagli errori devono trarre insegnamento (DEVERTENDOSI), per diventare ragazzi e adulti. Gli errori commessi dai bimbi sono i loro e solo a loro servono per crescere…niente altro di più.
Bravi a tutti i bimbi e alle bimbe che si sono impegnati al massimo.