Aperte le iscrizioni per la stagione sportiva 2021/22

Dopo un inizio di stagione complesso, abbiamo definito modalità di iscrizione per la nuova stagione sportiva, quote e tempi.

La vita quotidiana riprende lentamente il suo naturale percorso verso la normalità e lo sport è una di quelle cose che dovranno tornare a pieno ritmo…anzi non andava mai fermato.

La Pallacanestro SANGIORGIO ha lavorato tutta l’estate per poter riprendere ad onorare gli impegni presi con atleti e le loro famiglie: di essere sempre all’altezza di serietà e programmazione. Quest’anno è tutto molto difficile ma ugualmenti tutto lo staff si sta prodigando per creare i presupposti di una bella stagione sportiva: divertente, fruttuosa e ricca di soddisfazioni.

Quest’anno proviamo ad aumentare la digitalizzazione delle operazioni di iscrizione per le famiglie e renderle più immediate, chiare e semplici.

Da anni abbiamo abbandonato le file in segreteria e introdotto la documentazione elettronica. Al momento ancora necessitiamo di documenti firmati e scannerizzati, ma l’impegno è di un un prossimo futuro in cui riusciremo a fare tutto con pochi clic col mouse del compiuter fisso o col proprio cellulare.

Alla pagina iscrizioni troverete le informazioni e i moduli da compilare; alla pagina quote troverete gli importi e le scadenze per i pagamenti previsti per la corrente stagione; alla pagina assicurazione integrativa troverete le informazioni per una maggiore copertura da infortunio (durante lo svolgimento delle attività con al PSG) ed infine nella pagina di invio dei moduli troverete tutto il necessario per completare l’iscrizione.

Anche per questa stagione abbiamo deciso di riproporre due iniziative nate nella scorsa stagione di carattere sociale:

  • allenamento sospeso: pensato di riprendere la nota formula del “caffè sospeso”, ogni famiglia potrà donare una somma di denaro (anche piccola) per costituire un fondo che aiuti le famiglie in difficoltà a sostenere i costi dell’attività.
  • mercato solidale: le divise da allenamento che non vengono più utilizzate perché ormai troppo piccole o non più utili possono essere “cedute” alla Pallacanestro SANGIORGIO e possono essere vendute (ad un prezzo simbolico) a chi, avendo magari perso una canottiera o un pantaloncino, ne è alla ricerca oppure semplicemente desidera avere del materiale in più per gli allenamenti. Il ricavato andrà a sostenere l’iniziativa dell’allenamento sopeso o di altre iniziative pensate dalla Pallacanestro SANGIORGIO.

Buon basket a tutti…