Una delle novità della stagione 2018/19 della Pallacanestro SANGIORGIO è la collaborazione con Black Out Shop.

Black Out Shop è un negozio di abbigliamento sportivo specializzato nel Basket a Bologna che tratta i seguenti marchi: Nike, Jordan, Adidas, Peak, New ERA, Mitchell & Ness, Under Armour, Noene, McDavid.

La collaborazione con Paolo Pasquali, proprietario di Black Out Shop, prevede la fornitura a prezzi vantaggiosi delle scarpe da Basket dalla taglia 28 alla 50.

Il valore aggiunto di questa collaborazione è la grande professionalità di Paolo che saprà indicare la scarpa giusta a seconda delle caratteristiche fisiche dei ragazzi: infatti la stessa scarpa potrebbe non essere adatta a tutti i ragazzi.
Motivo determinante è l’acquisto della scarpa giusta e non farsi ‘abbindolare’ dai trend di moda che potrebbero recare problematiche fisiche gravi.

Al fine di proporre un servizio ad hoc per la Pallacanestro SANGIORGIO, Paolo sarà disponibile nei giorni di Giovedì 30 Agosto e Giovedì 13 Settembre alle ore 20:15, presso il Centro Sportivo Zanardi, per fare provare ai nostri giocatori le scarpe più adatte a loro e a fornire ai loro genitori un servizio di consegna immediata e a seconda delle disponibilità del momento.

Attenzione:

  • Nella data di Giovedì 30 Agosto saranno curati maggiormente i ragazzi delle Giovanili;
  • Nella data di Giovedì 13 Settembre saranno curati maggiormente i ragazzi del Minibasket.

Per chi non fosse disponibile ad uno delle date indicate, sarà possibile replicare nell’altra data.

Le offerte esclusive alla Pallacanestro SANGIORGIO saranno comunque valide per tutta la stagione anche recandosi direttamente in negozio e on line.
Consulta la pagina di Black Out Shop, sul nostro sito, per approfondire le informazioni e per contattare Paolo.