Estate 2015 – BASKET BALL CAMP 2015
BASKET 2015

Pallacanestro SANGIORGIO, in collaborazione con Granarolo Basket, Cittadella Cubs, Veni S. Pietro in Casale, Matilde Basket Bondeno e Basket Village, collabora con l’organizzazione della XII° edizione del Basket Ball Camp per ragazzi/ragazze nati/e negli anni dal 1998 al 2008.

Responsabile del Camp sarà il prof. Gianni Trevisan coadiuvato da istruttori ed allenatori delle Società che collaborano all’iniziativa.

Il Camp si terrà a PIANCAVALLO, nota stazione turistica nelle Dolomiti Friulane in provincia di Pordenone, situata a 1280 mt. s.l.m.

Sono previsti due turni: uno da sabato 4 luglio a sabato 11 luglio 2015 ed il secondo da sabato 11 a sabato 18 luglio 2015.

I partecipanti godranno di trattamento di pensione completa presso l’albergo Albergo STELLA MONTIS, situato in via Barcis 6 a Piancavallo. L’hotel dispone di camere da 2 – 4 posti letto, tutte con bagno privato, ristorante (self-service), bar, una sala polivalente per eventi/feste e la sala musica/discoteca, giochi come ping-pong, calcio balilla e biliardo. La struttura è accessibile ai disabili, come previsto dalle normative vigenti, ed è dotata di ascensore. Nel piazzale dell’albergo ci sono inoltre due campi, uno per il volley ed uno per il basket.

Le attività sportive previste (circa tre ore al mattino e tre al pomeriggio) saranno svolte presso il PALASPORT di Piancavallo, dotato di tre campi interni da basket, distante 150 metri dall’albergo.

Al mattino saranno svolte attività di preparazione fisica e di tecnica individuale mentre nel pomeriggio ci saranno gare e tornei individuali e di squadra.

A tutti i partecipanti sarà consegnata la divisa ufficiale del Camp (scegliere la taglia nella scheda di iscrizione).

Sarà cura dei singoli iscritti presentarsi con gli indumenti necessari per partecipare alle attività sportive previste e quant’altro fosse loro necessario per le attività ludico-ricreative e serali (felpa, k-way, ecc…).

Tutti i partecipanti saranno assicurati con una polizza infortuni per la durata del Camp.

I partecipanti si dovranno presentare dalle ore 10,30 del SABATO direttamente all’albergo; la partenza è prevista subito dopo il pranzo del SABATO successivo; dopo le ore 16,00, salvo accordi precedenti con l’organizzazione del Camp, non sarà più assicurata la sorveglianza sui minori.

Foto: