Daniele Fraboni responsabile del settore giovanile

[lelo_txt] si occuerà esclusivamente del settore giovanile della Pallacanestro SANGIORGIO oltre a ricoprire l’incarico di Vice presidente & Dirigente Responsabile.

Da molte settimane tutti al lavoro per questa nuova stagione sportiva e coach Fraboni si occuparà di accompagnare i piccoli atleti, usciti dal minibasket, alla prima squadra; in un percorso di formazione e di crescente legame con la Pallacanestro.

Sarà un entusiasmante viaggio nel quale si vorrà dare la possibilità agli atleti di crescere come sportivi e sopratutto come persone.

Daniele Fraboni, responsabile settore giovanile della Pallacanestro SANGIORGIO : «Voglio pensare positivo, voglio pensare che questa stagione sarà il primo passo verso la normalità. Dovremo ancora stare attenti e vigili, ma ogni sforzo fatto per stare in palestra è giusto. Quest’anno col rientro di Gus e l’arrivo di Mara completeremo uno staff molto motivato ed appassionato; tutti insieme col chiaro l’obiettivo di aiutare i nostri atleti a tornare a sognare».