Giovedì è iniziata anche la stagione sportiva per la nuova formazione Esordienti della Pallacanestro SANGIORGIO.

Immancabile l’appuntamento al parco per i ragazzi del 2007 per fare la prima ‘sgambatina‘ all’aperto con Francesca Ruotolo e poi concludere gli allenamenti in palestra per riprendere confidenza con la palla e per lavorare sui fondamentali con il nuovo staff della squadra, Daniele Fraboni e Massimo Oppressore.
Una delle novità della stagione 2018/19, per l’annata del 2007 è proprio il cambiamento degli allenatori che inizieranno un nuovo ciclo alla guida della squadra, con l’obiettivo di prepararli al settore giovanile.

In attesa che tutti i ragazzi facciano rientro dalle vacanze estive con le relative famiglie, intanto il lavoro inizia in preparazione ad una nuova stagione.

Dalla giornata di Lunedì 02 Settembre inizieranno gli open days (per tutto il mese di Settembre): cioè due settimane di allenamenti GRATUITI per tutti gli aspiranti ragazzi e ragazze che hanno voglia di provare l’esperienza del basket con la Pallacanestro SANGIORGIO.
Per OPEN DAYS riserbvati all’annata 2007 saranno nei seguenti giorni:

 

Primo importante appuntamento agonistico della squadra sarà il triangolare già fissato per Sabato 15 Settembre a Corticella.