Non sarebbe una notizia se lo staff o giocatori della Pallacanestro SANGIORGIO partecipassero ad un camp, poichè fa parte del lavoro estivo: proiettati al miglioramento continuo.

Quello che fa notizia è il rivedere due compagni di squadra di un periodo cestistico che ha fatto storia e che sembra davvero lontano, ma visto che le persone in questione non sono due ricordi sfumati e decrepiti vecchietti e sono ancora due ragazzini (un po cresciutelli con le mani molto pesanti) come il nostro Presidente Augusto Binelli e Zoran Savić. L’occasione è l’Invictus Camp edizione 2018 che si è svolta a luglio a Bologna.Foto 2018 300

Durante il Camp ideato dallo stezzo Zoran Savić, coach Daniele Fraboni ha partecipato come istruttore ed allenatore di uno dei gruppi formati, mentre il nostro giocatore Secchiaroli Stefano come partecipante. Quale migliore occasione di rivedere “quei due” insieme, da quì la chiamata a Gus per intervenire e portare un pò della sua esperianza da allenatore e da giocatore, con qualche allenamento sul campo e due chiacchere coi ragazzi.
Nell’occasione dell’incontro quello in mezzo ci lascia (come sempre) un paio di vertebre e si trascina per qualche giorno qualche dolorino muscolare, ma è il prezzo da pagare per stare in mezzo a due pezzi di storia della Bologna del Basket…e comunque c’è abituato dai vecchi tempi:

Foto 2018 299

FOTO GALLERI COMPLETA: