Invictus Camp 2018

Non sarebbe una notizia se lo staff o giocatori della Pallacanestro SANGIORGIO partecipassero ad un camp, poichè fa parte del lavoro estivo: proiettati al miglioramento continuo.

Quello che fa notizia è il rivedere due compagni di squadra di un periodo cestistico che ha fatto storia e che sembra davvero lontano, ma visto che le persone in questione non sono due ricordi sfumati e decrepiti vecchietti e sono ancora due ragazzini (un po cresciutelli con le mani molto pesanti) come il nostro Presidente [gus_txt] e Zoran Savić. L’occasione è l’Invictus Camp edizione 2018 che si è svolta a luglio a Bologna.Foto 2018 300

Durante il Camp ideato dallo stezzo Zoran Savić, coach [lelo_txt nickname=””] ha partecipato come istruttore ed allenatore di uno dei gruppi formati, mentre il nostro giocatore Secchiaroli Stefano come partecipante. Quale migliore occasione di rivedere “quei due” insieme, da quì la chiamata a Gus per intervenire e portare un pò della sua esperianza da allenatore e da giocatore, con qualche allenamento sul campo e due chiacchere coi ragazzi.
Nell’occasione dell’incontro quello in mezzo ci lascia (come sempre) un paio di vertebre e si trascina per qualche giorno qualche dolorino muscolare, ma è il prezzo da pagare per stare in mezzo a due pezzi di storia della Bologna del Basket…e comunque c’è abituato dai vecchi tempi:

Foto 2018 299

FOTO GALLERI COMPLETA: