Pallacanestro SANGIORGIO is party: festa di fine stagione 23/24

Come ogni anno, in prossimità della fine delle attività sportive agonistiche delle nostre squadre, abbiamo organizzato la festa di fine stagione: “Pallacanestro SANGIORGIO is party“!

Considerando la priorità di svolgere la festa prima della fine dell’anno scolastico e lo svolgimento delle elezioni europee (che terranno occupato ed indisponibile l’intero centro sportivo per diversi giorni), abbiamo programmato la festa di fine stagione per Domenica 02 giugno 2024!

La festa avrà inizio con la presentazione dei giocatori che hanno svolto l’attività in questa stagione e che giocheranno l’ ALL STAR GAME.

L’All star game è una partita in cui tutti i giocatori della Pallacanestro SANGIORGIO , suddivisi per categorie, indosseranno la divisa nera o verde e giocheranno due tempi per categoria. Il punteggio progressivo sancirà il vincitore della partita!

L’All star game ospiterà un’ulteriore sfida nella sfida: capi allenatori contro assistenti.

Durante l’intervallo si svolgerà la gara di tiro da metà campo per tutti i genitori, parenti ed amici che vorranno partecipare.

Il nostro incredibile gruppo di volontari (gruppo “CREW”) ci aiuterà a gestire la fame di tutti noi attraverso la preparazione di piadine con salsiccia accompagnate dalle patatine fritte….quindi portatevi dietro tanta fame: il ricavato servirà a sostenere le attività sportive della Pallacanestro SANGIORGIO .

Programma del pomeriggio:

  • ore 16:30: Ritrovo giocatori (1) al Campo 1 del Centro Sportivo Zanardi;
  • ore 17:00: Presentazione delle squadre;
  • ore 17:15: Palla a due dell’All Star Game;
  • all’intervallo: Gara del tiro da metà campo.

Quindi segnatevi a calendario e non prendete impegni perché domenica 02 giugno vi aspettiamo (dalle 16:30) tutti al Campo 1 del Centro Sportivo Zanardi per la Festa di Fine Stagione della Pallacanestro SANGIORGIO .

L’invito è aperto a tutti, a nuovi e vecchi amici che hanno voglia di ritrovarsi e festeggiare assieme a noi.


Nota (1): Ogni giocatore dovrà portare il suo completo o divisa double face nera/verde, mentre i bimbi della categoria Pulcini porteranno entrambe le magliette: nera e verde.