Sono i genitori a nutrire la passione

Sì, i genitori sono spesso molto importanti nel nutrire la passione dei bambini e dei ragazzi…ma questa volta hanno preso alla lettera la missione.

Nella festa di Natale 2023 di Lunedì, sembra che i genitori abbiano davvero fatto un gustoso tocco di magia preparando il cibo per la festa di tutta la famiglia della Pallacanestro SANGIORGIO.

È stato davvero bello vedere come i genitori si siano impegnati per creare un’atmosfera festosa e condividere momenti speciali con i propri figli.

Wow che gara l’All Stars!!! …sembra che la partita sia stata molto emozionante e tutti i ragazzi si sono impegnati fino all’ultimo secondo: dai puncini agli Under 17!

Nelle ultime edizioni la partita si è spesso conclusa in completa parità, ma quest’anno la differenza è stato di un solo punto e la squadra vincitrice si è aggiudicata la partita con un canestro da tre punti (quasi) allo scadere e a sua volta uno sbagliato sempre da tre punti.

È bello vedere un’energia così positiva in campo, dove i ragazzi dimostrano la loro passione per il basket e la determinazione a dare il massimo.

È fantastico quando i ragazzi e i bimbi mettono tutto il loro impegno e si divertono nel farlo.

Ci auguriamo che abbiano vissuto una partita indimenticabile e che abbiano apprezzato ogni suo momento!

Le attività come queste possono contribuire a creare bei ricordi e rafforzare il legame familiare unico della Pallacanestro SANGIORGIO.