Prink 107

Prink è la catena in franchising numero uno in Europa nella distribuzione di consumabili per stampanti e conta oltre 1.000 punti vendita, specializzati nella commercializzazione di consumabili per macchine da ufficio.

Prink è presente in 13 paesi europei: Italia, Spagna, Francia, Germania, Portogallo, Belgio, Austria, Finlandia, Repubblica Ceca, Slovenia, Slovacchia, Romania e Moldavia, con una diffusione capillare su tutto il territorio italiano.

Nel 2002 vengono inaugurati i primi negozi Prink a Bologna e a Milano. In soli due anni i negozi Prink diventano oltre 100 e, nel 2004, nascono i primi “corner”, punti vendita all’interno di negozi specializzati.

Uno di questi punti vendita, quello di Funo di Argelato, è vicino alla Pallacanestro SANGIORGIO e ai suo giocatori per fornire tutto l’occorrente per la stampa.

Pallacanestro SANGIORGIO si rifornisce da Prink (negozio #107), e se ti presenti con la tessera della Pallacanestro SANGIORGIO ti sarà riservato un trattamento da “vero compagno di squadra”.

  • Fino al 4 ottobre 2020 (o esaurimento scorte), acquistando 2 cartucce Prink,  in omaggio, riceverai degli auricolari bluetooth;
  • Da metà ottobre 2020 avrai uno sconto del 20% sull’acquisto della seconda cartuccia o toner a marchio Prink.

Prink 107
via Galliera,77 – 40050, Funo di Argelato
TEL: 051/864938
MAIL: funo@prink.it
WEB: www.prink.it
SOCIAL: https://www.facebook.com/PRINKitalia