3° Trofeo MiniBasket SANGIORGIO di Piano

[vc_row][vc_column width=”2/3″][vc_column_text css_animation=”top-to-bottom”]

Per il Terzo anniversario di attività della Pallacanestro SANGIORGIO abbiamo organizzato il

3° Trofeo Minibasket SANGIORGIO di Piano

nei giorni 6 e 7 Maggio 2017 e siamo pronti ad accogliere società provenienti da fuori regione: collocando squadre e genitori negli alberghi a TRE e QUATTRO stelle della zona.

Per l’edizione 2017 i due consueti tornei sono riservati alle categorie:

  • Aquilotti (2006 – 2007)
  • Scoiattoli (2008 – 2009)

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_single_image image=”2317″ img_size=”medium” alignment=”right” css_animation=”zoomInDown”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_column_text css_animation=”top-to-bottom”]

LOCANDINA - 6 E 7 Maggio (896.1 KiB, 360 downloads)
[/vc_column_text][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_column_text css_animation=”top-to-bottom”]
MODULO ISCRIZIONE 3° TROFEO Minibasket SANGIORGIO (354.1 KiB, 111 downloads)
[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_column_text css_animation=”fadeInLeft”]

Negli stessi giorni di svolgimento del 3° Trofeo Minibasket SANGIORGIO di Piano si svolgerà, lungo le vie e le piazze di San Giorgio di Piano, un evento di rievocazione storica medievale con ricostruzione di un accampamento militare, riproduzione degli antichi mestieri e presenza in costume di armigeri, arcieri, sbandieratori.

L’evento dal nome “Una finestra sul Medioevo” si ispira alla figura della “Grancontessa” Matilde di Canossa.

Un’occasione per vivere un fine settimana di sport ma con un passatempo serale in relax, tra esibizioni e bancarelle a tema e proiettati nell’atmosfera del passato.

[/vc_column_text][vc_text_separator title=”PROGRAMMA DEL TORNEO” color=”green” style=”shadow” border_width=”2″ css_animation=”appear”][vc_column_text css_animation=”slideInRight”] Saranno accettate fino ad un massimo di 6 squadre per ogni categoria e saranno considerate iscritte le prime che formalizzeranno l’iscrizione.

Sono ammesse a partecipare al torneo solamente le squadre che utilizzeranno l’offerta soggiorno proposta dall’organizzazione.

Si inizierà a giocare nel primo pomeriggio di Sabato 06 Maggio e si terminerà nel pomeriggio della Domenica 07 Maggio al termine delle premiazioni e dei saluti. Tutti e due i Tornei saranno composti da SEI SQUADRE, ognuna delle quali giocherà 4 partite suddivise in due fasi. Ogni Torneo sarà organizzato con la seguente modalità:

  • nella Prima Fase, le sei squadre verranno suddivise in due gironi e giocheranno con formula all’italiana e si realizzerà una prima classifica dopo che ogni squadra ha disputato due partite;
  • nella Seconda Fase ogni squadra, dei due gironi, si incontrerà con quelle dell’altro girone che non occupano la stessa posizione in classifica (esempio la 1^ del girone A giocherà contro la 2^ e la 3^ del girone B, etc…).

Al termine della successiva fase, la squadra che avrà totalizzato il maggiore n.ro di punti (in palio per ogni partita vinta) si aggiudicherà il Torneo di categoria. Per le partite Aquilotti: i 6 periodi saranno della durata di 6 minuti a cronometro continuato, fatta eccezione durante i tiri liberi, i time out e gli ultimi due minuti del sesto periodo (come da regolamento). Le partite si svolgeranno nel Campo 1 del Centro Sportivo Zanardi – Via Argelato, 2 ed alla Palestra Scolastica – Via Bentini, 2. Per le partite Scoiattoli: i 6 periodi saranno della durata di 6 minuti a cronometro continuato, fatta eccezione durante i tiri liberi, i time out e gli ultimi due minuti del sesto periodo (come da regolamento).  Le partite si svolgeranno nel Campo 2 del Centro Sportivo Zanardi – Via Argelato, 2 ed alla Palestra Scolastica – Via Bentini, 2. [/vc_column_text][vc_text_separator title=”OSPITALITA’” color=”green” style=”shadow” border_width=”2″ css_animation=”appear”][vc_column_text css_animation=”fadeInRight”] Le squadre (giocatori e staff) saranno ospitate nelle strutture Alberghiere a Tre o Quattro Stelle della zona in camere doppie o triple.

  • La cena del Sabato sarà organizzata col GIRO PIZZA tra le squadre partecipanti;
  • Colazione della Domenica in Albergo;
  • Il Pranzo della Domenica in Ristorante Riservato con menù apposito per i ragazzi che giocano e per lo staff che lo accompagna.

I genitori saranno ospitati in analoghe strutture Alberghiere (per tipologia) e potranno essere collocati nello stesso albergo oppure in un altro a seconda delle vostre richieste e delle disponibilità. Vi chiediamo di gestire con l’organizzazione del torneo le presenze dei genitori e la disposizione delle camere in sistemazione Singola (con supplemento del prezzo), Doppia o Tripla a seconda di quanto da voi richiesto.

  • La cena del Sabato sarà organizzato in Ristorante;
  • Colazione della Domenica in Albergo;
  • Il Pranzo della Domenica in Ristorante Riservato.

[/vc_column_text][vc_text_separator title=”QUOTE DI PARTECIPAZIONE” color=”green” style=”shadow” border_width=”2″ css_animation=”appear”][vc_column_text css_animation=”appear”]

Ogni società dovrà iscrivere la propria squadra al Torneo solo ed esclusivamente mediante il modulo di iscrizione.

Quota di iscrizione per ogni squadra è di 50 euro e di 30 euro per la seconda squadra.

L’iscrizione deve avvenire entro e non oltre il 09 Aprile 2017 e sono considerate iscritte le prime 6 per ogni categoria.

Sono ammesse a partecipare al torneo solamente le squadre che utilizzeranno l’offerta soggiorno proposta dall’organizzazione.

Tutte le quote si intendono per persona e per l’intero periodo indicato:

ATLETI e STAFF

75€

  • Sistemazione alberghiera (pernottamento e prima colazione)
  • Cena del Sabato con GIROPIZZA
  • Pranzo della Domenica
  • Omaggio per ogni atleta

GENITORI

85€

  • Sistemazione alberghiera (pernottamento e prima colazione)
  • Cena del Sabato
  • Pranzo della Domenica

Ogni 12 atleti è previsto una gratuità per l’Istruttore.

Sistemazione in Camera Singola richiede un supplemento di 15 euro.

Ad iscrizione effettuata le Società riceveranno una comunicazione per la sistemazione alberghiera da compilare e reinviare il primo possibile e comunque non oltre il 16 Aprile 2017.

Il saldo della quota totale dovuta del soggiorno andrà effettuato entro e non oltre il 23 Aprile 2017 attraverso Bonifico Bancario su IBAN.

[/vc_column_text][vc_column_text css_animation=”bounceInRight”]

Download File

Locandina torneo:

LOCANDINA - 6 E 7 Maggio
LOCANDINA - 6 E 7 Maggio
LOCANDINA-6-e-7-maggio.pdf
Version: 2017
896.1 KiB
360 Downloads
Dettagli

Il modulo di iscrizione:

MODULO ISCRIZIONE 3° TROFEO Minibasket SANGIORGIO
MODULO ISCRIZIONE 3° TROFEO Minibasket SANGIORGIO
MODULO-ISCRIZIONE-TROFEO.pdf
Version: 2017 modificato
354.1 KiB
111 Downloads
Dettagli

Modulo Ospitalità Squadra:

Modulo Ospitalità SQUADRE per 3° Trofeo Minibasket SANGIORGIO
Modulo Ospitalità SQUADRE per 3° Trofeo Minibasket SANGIORGIO
MODULO-DI-OSPITALITAE28099-SQUADRA.pdf
Version: 2017
324.1 KiB
130 Downloads
Dettagli

Modulo Ospitalità Genitori:

Modulo Ospitalità GENITORI per 3° Trofeo Minibasket SANGIORGIO
Modulo Ospitalità GENITORI per 3° Trofeo Minibasket SANGIORGIO
MODULO-DI-OSPITALITAE28099-GENITORI.pdf
Version: 2017
334.7 KiB
239 Downloads
Dettagli

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text] [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]