4° Trofeo MiniBasket SANGIORGIO di Piano

[vc_row][vc_column width=”2/3″][vc_column_text css_animation=”top-to-bottom”] Per il Quarto anniversario di attività della Pallacanestro SANGIORGIO abbiamo organizzato il

4° Trofeo Minibasket SANGIORGIO di Piano

nei giorni 28, 29 e 30 Aprile 2018 siamo pronti ad accogliere società provenienti da tutta Italia in un torneo minibasket; occasione di vita per i bambini al di fuori dell’ambito famigliare e non ultimo di fare conoscere il Comune di San Giorgio di Piano ai loro genitori: collocando squadre e genitori negli alberghi a TRE e QUATTRO stelle della zona.

Per l’edizione 2018 il torneo è riservato alla categoria Aquilotti (2007 ammessi 2008).   [/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_single_image image=”3913″ img_size=”medium” alignment=”right”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_column_text]

LOCANDINA - 4° TROFEO Mini Basket (28 - 30 APRILE 2018) (798.3 KiB, 158 downloads)
[/vc_column_text][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_column_text]

MOD ISCRIZIONE - 4° TROFEO Mini Basket (282.1 KiB, 169 downloads)

[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_text_separator title=”PROGRAMMA DEL TORNEO” color=”green” style=”shadow” border_width=”2″ css_animation=”appear”][vc_column_text css_animation=”slideInRight”] Saranno accettate fino ad un massimo di 8 squadre e saranno considerate iscritte le prime che formalizzeranno l’iscrizione. Si inizierà a giocare nel primo pomeriggio di sabato 28 aprile e si terminerà nel primo pomeriggio di lunedì 30 aprile al termine delle premiazioni e dei saluti. Il Torneo sarà composto da OTTO SQUADRE, ognuna delle quali giocherà 4 partite suddivise in due fasi. Ogni Torneo sarà organizzato con la seguente modalità:

  • nella Prima Fase che, che si svolgerà tra sabato 28 e domenica 29, le otto squadre verranno suddivise in due gironi e giocheranno con formula all’italiana e si realizzerà una classifica dopo che ogni squadra ha disputato tre partite;
  • nella Seconda Fase, che si svolgerà lunedì 30, ci saranno le rispettive finali ad incrocio tra i due gironi

Durata delle partite: si giocheranno 6 periodi e saranno della durata di 6 minuti a cronometro continuato, fatta eccezione durante i tiri liberi, i time out e gli ultimi due minuti del sesto periodo: quindi come da regolamento nazionale Minibasket. Le partite si svolgeranno nel Campo 1 e Campo 2 del Centro Sportivo Zanardi – Via Argelato, 2. [/vc_column_text][vc_text_separator title=”OSPITALITA’” color=”green” style=”shadow” border_width=”2″][vc_column_text css_animation=”fadeInRight”] Le squadre (giocatori e staff) saranno ospitate nelle strutture Alberghiere a Tre o Quattro Stelle della zona (a pochi minuti di auto dal Centro Sportivo Zanardi) in camere doppie o triple (possibile singole con supplemento del prezzo).

  • La cena del sabato sarà organizzata col GIRO PIZZA;
  • Colazioni della domenica e del sabato in Albergo;
  • Il Pranzo della domenica in Ristorante Riservato con menù apposito per i ragazzi che giocano e per lo staff che lo accompagna.
  • La cena di domenica in Albergo o altra struttura ristorativa pianificata dall’organizzazione.

I genitori saranno ospitati in analoghe strutture Alberghiere (per tipologia) e potranno essere collocati nello stesso albergo oppure in un altro a seconda delle vostre richieste e delle disponibilità. Vi chiediamo di gestire con l’organizzazione del torneo le presenze dei genitori e la disposizione delle camere in sistemazione Singola (con supplemento del prezzo), Doppia o Tripla a seconda di quanto da voi richiesto.

  • Colazioni della domenica e del sabato in Albergo;
  • Il Pranzo della domenica in Ristorante Riservato insieme alle squadre;
  • Le cene del sabato e della domenica non sono compresi, così da lasciare liberi i genitori di scegliere (grande disponibilità);

[/vc_column_text][vc_text_separator title=”QUOTE DI PARTECIPAZIONE” color=”green” style=”shadow” border_width=”2″][vc_column_text css_animation=”appear”] Ogni società dovrà iscrivere la propria squadra al Torneo solo ed esclusivamente mediante il modulo di iscrizione. Quota di iscrizione per ogni squadra è di 100 euro e di 70 euro per la seconda. L’iscrizione deve avvenire entro e non oltre il 28 febbraio 2018 e sono considerate iscritte le prime 8 squadre. Sono ammesse a partecipare al torneo solamente le squadre che utilizzeranno l’offerta soggiorno proposta dall’organizzazione. Tutte le quote si intendono per persona e per l’intero periodo indicato:

ATLETI e STAFF

145€

  • Sistemazione alberghiera (pernottamento e prima colazione);
  • Cena del sabato con GIROPIZZA;
  • Pranzo e Cena della domenica;
  • Omaggio per ogni atleta.

GENITORI

110€

  • Sistemazione alberghiera (pernottamento e prima colazione);
  • Pranzo della domenica.

Ogni 12 atleti è previsto una gratuità per l’Istruttore. Ogni sistemazione in Camera Singola richiede un supplemento di 10 euro.   [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]