Torneo CORSO DEI FIORI di San Giorgio di Piano

La Tradizionale manifestazione notturna estiva del Corso dei Fiori di San Giorgio di Piano diventa un’opportunità per organizzare un torneo minibasket e riservato alla categoria Esordienti.

Per la QUARTA edizione (2020) sarà riservata ai nati nel 2008 (ammessi e 2009).

La [PSG_txt] che nasce e trae chiaramente le sue origini dalle mura di San Giorgio Piano, vuole crescere sempre più legandosi alle tradizioni del comune e portando la propria esperienza, serietà ed entusiasmo nel fare e vivere sport. Quale migliore opportunità di fare sport in occasione di un evento di festa come quello del CORSO DEI FIORI di San Giorgio di Piano e fare conoscere questo evento ai genitori che accompagneranno i ragazzi partecipanti e provenienti da fuori regione?

La [PSG_txt] unita all’Ente organizzatore del Corso dei Fiori è lieta di riproporre, nei giorni di sabato 13 e domenica 14 giugno 2020, il:

4° Torneo “CORSO DEI FIORI” di San Giorgio di Piano

Saranno diversi in momenti di condivisione tra il Torneo di BASKET e la Festa del Corso dei Fiori di San Giorgio di Piano, infatti oltre a qualche sorpresa del primo giorno di gara, al termine delle partite del sabato e dopo la PIZZATA, verrà effettuata la presentazione di tutte le squadre partecipanti al Torneo, poi via ad una veloce sfilata coi carri in una pura ambientazione carnevalesca per tutta la famiglia: ricca di musica e di fiori.

PROGRAMMA e PARTITE

Saranno accettate fino ad un massimo di 8 squadre e saranno considerate iscritte le prime che formalizzeranno l’iscrizione.
Le 8 squadre saranno suddivise in due gironi e al termine delle partite si disputeranno le finali.
Si inizierà a giocare nella mattinata di sabato 13 giugno e si terminerà nel pomeriggio di domenica 14 giugno al termine delle premiazioni e dei saluti finali.
Vige il regolamento Ufficiale Esordienti.
Saranno consentiti prestiti fino ad un massimo di due giocatori per partita.
Tutte le partite si giocheranno al Campo 1 e 2 del Centro Sportivo Zanardi – Via Argelato, 1 di San Giorgio di Paino.
Potranno essere iscritti a referto fino ad un massimo di 13 giocatori purché giochino tutti quanti.

OSPITALITA’

Le squadre (giocatori e staff) saranno ospitate nelle strutture Alberghiere a Tre o Quattro Stelle della zona (a pochi minuti di auto dai campi di gioco) in camere doppie o triple (possibile singole con supplemento del prezzo).

Le squadre (giocatori e staff) saranno ospitate nelle strutture Alberghiere a Tre o Quattro Stelle della zona (a pochi minuti di auto dai campi di gioco) in camere doppie o triple (possibile singole con supplemento del prezzo).

  • La cena del Sabato si svolgerà con la collaudatissima modalità del GIRO PIZZA con le sole squadre partecipanti (esclusi i genitori), prima della sfilata dei carri dei fiori;
  • Colazione della Domenica in Albergo;
  • Il Pranzo della Domenica in Ristorante Riservato con menù apposito per i ragazzi che giocano e per lo staff che lo accompagna.

I genitori saranno ospitate nelle stesse strutture Alberghiere della squadra oppure in una differente, a seconda delle richieste; possibile singole con supplemento del prezzo.

  • La cena del Sabato NON è prevista per lasciare liberi i genitori di potersi organizzare tra le numerose proposte del nostro territorio;
  • Colazione della Domenica in Albergo;
  • Il Pranzo della Domenica in Ristorante Riservato con menù apposito per genitori.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE

Ogni società dovrà iscrivere la propria squadra al Torneo solo ed esclusivamente mediante il modulo di iscrizione.

Quota di iscrizione per ogni SQUADRA è di 120 euro.

L’iscrizione deve avvenire entro e non oltre il 19 aprile 2020 e sono considerate iscritte le prime 8 squadre.

Avranno la priorità di iscrizione al Torneo le società che utilizzeranno l’offerta Ospitalità COMPLETA (albergo e ristorante) proposta dall’organizzazione. Dopo la data del 19 aprile saranno prese in considerazione società del territorio che non necessitano del pernottamento alberghiero ma usufruiranno solamente della Pizzata tra le squadre partecipanti e prima dell’inizio del Corso dei Fiori, oltre che dell’Ospitalità ristorativa della domenica ad un prezzo unico convenzionato (comunicato in seguito).

Tutte le quote si intendono per persona e per l’intero periodo indicato:

ATLETI e STAFFGENITORI

95€

Sistemazione alberghiera (pernottamento e prima colazione);
Cena del Sabato con GIROPIZZA;
Pranzo della Domenica;
Omaggio per ogni atleta

75€

Sistemazione alberghiera (pernottamento e prima colazione);
Pranzo della Domenica;
Nota: l’offerta non comprende la cena del sabato

Ogni 12 atleti di Ospitalità COMPLETA è previsto una gratuità per un Istruttore.

Sistemazione in Camera Singola richiede un supplemento di 15 euro (anche per l’istruttore omaggio).

Ad iscrizione effettuata (con pagamento della quota di iscrizione) le Società riceveranno una comunicazione per la sistemazione alberghiera per email da compilare e re inviare alla società organizzatrice.
Il saldo della quota totale dovuta dell’ospitalità andrà effettuata entro e non oltre il 15 maggio 2020 attraverso Bonifico Bancario su IBAN, dopo avere ricevuto la mail sull’importo da pagare da parte dell’organizzazione.

Locandina del torneo:

LOCANDINA 4 Torneo Corso Dei Fiori (1.5 MiB, 25 downloads)

Il modulo di iscrizione:

MODULO ISCRIZIONE TORNEO edizione 2020 (329.7 KiB, 54 downloads)

Consulta anche la pagina Facebook dedicata all’evento:

https://www.facebook.com/torneo.Corso.dei.Fiori