Torneo Minibasket “Playground INTERPORTO”

Dopo tantissime settimane di lavoro all’aperto, anche durante i mesi più brutti e rigidi, e grazie ad una situazione in miglioramento, abbiamo valutato che fosse arrivato il momento giusto di organizzare partitelle amichevoli anche per i nostri atleti più giovani.

Restando all’aperto, sfruttando il bellissimo e nuovissimo campetto all’aperto dell’INTERPORTO di Bologna, nei prossimi week end di Maggio e Giugno si disputeranno mini tornei (non competitivi) per le categorie Scoiattoli, Aquilotti ed Esordienti.

E’ un’occasione di fare giocare partite amichevoli ai piccoli atleti in sicurezza e in un accogliente contesto immerso nel verde nel quale anche i genitori potranno essere presenti (ma ricordiamoci di mantenere la distanza). Per l’occasione il Bar Camst resterà aperto per accogliere genitori e ragazzi: aperitivo per i primi e merende da campioni per i secondi.
Ringraziamo per l’immediata disponibilità a partecipare le società del nostro territorio: Peperoncino Basket di Mascarino, Veni di San Pietro, Happy Basket di Castel Maggiore oltre agli amici della Pontevecchio di Bologna, CSI di Casalecchio e International Imola.

torneo Scoiattoli: Sabato 22 maggio
Ore 15: Pallacanstro SANGIORGIO vs Peperoncino Basket
Ore 16: Peperoncino Basket vs Veni Basket
Ore 17: Veni Basket vs Pallacanstro SANGIORGIO

torneo Aquilotti: Sabato 29 maggio

Ore 14:50 Peperoncino Basket vs Pallacanstro SANGIORGIO
Ore 15:50 Progresso Happy Basket  vs Veni Basket
Ore 16:50 Progresso Happy Basket vs Peperoncino Baske
Ore 17:50 Veni Basket vs Pallacanstro SANGIORGIO

Domenica 30 maggio

Ore 10.00 Veni Basket vs Peperoncino Basket
Ore 11.00 Progresso Happy Basket vs Pallacanstro SANGIORGIO

torneo Esordienti: programma da definire
squadre partecipanti, oltre alla nostra: Pontevecchio, CSI e International Imola