IMG 20181101 100245Si è concluso ieri pomeriggio (sabato 03 novembre) il torneo di Renazzo I° Memorial “Coach Ansaloni”, iniziato Giovedì 01 Novembre. Il torneo ha permesso di giocare contro i pari età della Meteor Renazzo (padroni di casa), Vis 2008 (Fe), Pontevecchio (Bo), Costa Volpino (Bg) e Cestistica Argenta (Fe) (vincitori del torneo).

 

Torneo molto intenso per le sue due partite giornaliere per tutti e tre i giorni di torneo tra Reanzzo e Corporeno, intenso per i ragazzi che nonostante molti acciacchi fisici e nonostante l’impossibilità di essere tutti presenti si sono dimostrati seri e disponibili, compreso i due bimbi del 2008 Monica e Cristian. Nell’occasione hanno integrato al gruppo due ragazzi davvero seri e partecipativi del Peperoncino Basket col quale, dall’inizio dell’anno sportivo 2018/19, si sta collaborando in una giovane ma altrettanto interesante collaborazione sportiva.

Il torneo ha evidenziato alcuni aspetti caratteriali del gruppo sui quali si lavorerà già dal primo allenamento in un’ottica di crescita del gruppo e dei ragazzi che lo compongono.Il torneo è stato un bel banco di prova in vista del prossimo impegno che sarà propriola prima partita di campionato, previsto per Giovedì 08 Dicembre 2018 in casa vs Calderara.

Inoltrte ringraziamo Mattia e David per la loro disponibilità e ci auguriamo che sia stata per loro una bella esperienza.