…congratulazioni a tutta la squadra

La PSG vuole congratularsi con i ragazzi della squadra Under 13 per la qualificazione alla seconda fase Regionale (playOff) nel campionato di categoria; tra l’altro con una giornata d’anticipo dalla fine del girone di ritorno della prima fase.

Il risultato è ancor più entusiasmante considerando che la Pallacanestro SANGIORGIO ha spento in questa stagione sportiva le sue prime tre candeline di vita ma ha voglia, passione di un’ultra centenaria ed è animata da tante persone che ci mettono encomiabile serietà e professionalità senza mai dimenticarsi di divertirsi con i ragazzi.

Indifferentemente dalle prossime partite che giocherete, siamo contenti per il lavoro svolto:  per i sacrifici ai quali vi siete sottoposti con passione, impegno e determinazione e senza dimenticare la priorità della scuola.

Poichè non si vedono mai musi lunghi dopo 120 minuti di allenamento è forse perchè vi state divertendo nonostante le fatiche? Se fosse così questa è la nostra più grande soddisfazione: nutrire passione per la pallacanestro anche con tanti sacrifici alle spalle e senza avere paura di impegnarsi.

Quello che avete fatto fino ad ora non è ancora nulla per la vita di tutti voi ma semplicemente la dimostrazione che l’impegno paga, qualunque cosa facciate,….ma senza scorciatoie, senza fretta e con tanta pazienza.

 

In vista del prossimo impegno al torneo ad Arezzo dal 23 al 25 Aprile….

in bocca al lupo