Tante soddisfazioni nella tua strada Matte!!!

Facciamo un grosso in bocca al lupo a Matteo Di Rienzo, che da questa stagione sportiva indosserà la maglia da gioco della BSL di San Lazzaro nel campionato Under 15 Eccellenza…chissa se sempre il numero 8?

Matteo è arrivato a San Giorgio di Piano nel 2015 da Brindisi con la famiglia, oltre ad un carico strepitoso di energia. Da subito si è integrato coi nuovi compagni di squadra; nei mesi e negli anni sucessivi ha avuto modo di dimostrare la sua grande passione per il basket.
La sua enorme determinazione gli ha permesso di ritagliarsi spazi importanti anche nelle squadre superiori e il rispetto dei giocatori più grandi di lui; era vissuto come un momento di confronto e di sfida con se stesso, certamente senza dimostarre paura e questo è sempre stato un aspetto ammirevole e di esempio.

Nella stagione 2018/19 è stato co-protagonista, insieme ad altri 13 fantastici ragazzi, di una memorabile finale regionale del campionato Under 14 Gold, nonostante il suo anno anagrafico inferiore, conquistandosi il titolo regionale.

Oggi il destino ha portato Matteo a doversi allontanare da quella che è stata, per molti anni, la sua palestra e anche un po “casa sua”, visto le ore che ci passava dentro.

Caro Matteo, senza dubbio siamo un po dispiaciuti per questa separazione, ma certamente molto entusiasti e contenti per l’opportunità che il destino ti ha riservato…starà a te sfruttarla al meglio!
Comunque vada…tiferemo sempre per te.