sports-partnership-2018
Presenta un amico…

Chi presenta un amico trova un fratello

PROSSIME PARTITE
sabato 23 mar 2019, 17:00
Happy Basket
- vs -
Pall. SANGIORGIO
Under 15 Gold
sabato 23 mar 2019, 17:15
Pall. SANGIORGIO
- vs -
Pol. Masi
Aquilotti
sabato 23 mar 2019, 18:00
Pall. SANGIORGIO
- vs -
STARS Basket
Under 14
Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

IL PRESIDENTE
Augusto Binelli

Under 15 Gold a Basket 2000 Reggio Emilia

Alta partita durissima, quella giocata Martedì sera a Reggio Emilia contro Basket 2000 dalla squadra Under 15 Gold.

Partita difficile poichè la classifica molto compatta con molte squadre a pochi punti e Basket 2000 ha ancora voglia di provare ad entrare tra le prime. Certamente questo è utile per accresce la personalità dei ragazzi che devono imparare a giocare ogni partita come se fosse la decisiva: infatti ogni gara può compromettere l’esito finale della prima Fase.

Le difficoltà sono emerse anch perchè abbiamo giocato in condizioni fisiche complesse: due ragazzi ancora appesantiti dal torneo disputato nel week end col la selezione Regione dell’Emilia Romagna a Roma oltre a diversi ragazzi in uno stato di forma non sufficienete per vari problemi; senza contare sull’assenza di un ragazzo che dall’inizio della stagione non ha ancora giocato per infortunio.

In attesa di recuperare al meglio tutti i ragazzi per il finale di campionato, prendiamo e portiamo a casa i due punti in palio dalla partita a Reggio Emilia vinta nell’ultimo minuto di due soli punti.

“Era importante il risultato e pur non giocando al meglio abbiamo stretto i denti e gli ultimi minuti di partita, nostante molti errori nostri, siamo venuti fuori come squadra e vincere una difficilissima partita che era più semplice perdere che vincere. Siamo Tornati a casa con qualche certezza in più in qualche ragazzo che sta meglio e qualcun altro che dimostra importanti segnali di crescita. Mi dispiace per chi ha potuto dimostrare poco, ma non è neppure corretto sforzarli in campo se non stanno bene o non si sono allenati con costanza nell’ultimo periodo”…le parole di coach Fraboni.

Risultato finale: Basket 2000 Reggio Emilia vs Pallacanestro SANGIORGIO 7173 (15 – 16; 19 – 16; 18 – 20; 19 – 21)

Prossima partita: Sabato 16 Marzo 2019 in casa contro MAGRETA FORMIGINE.