Festa-di-NataleCome lo scorso anno, abbiamo il piacere di invitare tutti gli amici della Pallacanestro SANGIORGIO nel pomeriggio di Lunedì 21 Dicembre 2015 al rinfresco di Natale con i giocatori gli allenatori e le loro famiglie.

Occasione per stare tutti insieme: scambiarci saluti e auguri in vista delle festività Natalizie. Non mancherà la collaudata possibilità di fare sfide cestistiche tra TUTTI i partecipanti…quindi abbigliamento ginnico per tutti!!!

 

Novità di quest’anno: abbiamo invitato gli Amici volontari dell’AGEOP che ricorderete hanno contribuito, la scorsa stagione, nell’organizzazione di un nostro Torneo intitolato “…io non ho paura”, in onore delle loro iniziative. Il modo migliore di aiutare AGEOP è quello di farli conoscere il più possibile ma certamente noi tutti insieme possiamo fare qualcosina di più. Infatti chiediamo a tutti i partecipanti di contribuire facendo una piccola (o grande) offerta libera entrando in palestra; sicuramente piccole cifre di tutti noi insieme, sommate potranno aiutare chi aiuta bambini meno fortunati di noi che possiamo fare sport.

 

L’inizio della festa è per le ore 18:00 nel Campo 1 del Palazzetto Zanardi di Via Argelato, 2.