Aquilotti 08Oggi anche i nostri aquilotti 2008, con l’inserimento di qualche 2009, hanno finalmente iniziato il loro campionato che quest’anno lì vedrà inseriti nel girone esperti composto da 10 squadre, il meglio della provincia con sconfinamenti fuori provincia.

La prima partita di questa nuova avventura, che speriamo sia emozionante per i nostri aquilotti, li hanno visti opposti ai pari età del Castel Guelfo a San Giorgio di Piano Venerdì 09 Novembre 2018.

Partita iniziata decisamente col piede giusto: attenzione e voglia di difendere che hanno portato a diverse buone soluzioni facili in attacco.

Secondo e terzo tempo, sull’onda dell’entusiasmo e della voglia di replicare del primo, con in più anche l’attenzione alle individualità che si sono fuse con un gioco di squadra quasi perfetto.

Nella seconda parte della partita c’è stato un calo nei nostri ragazzi è un ‘adeguamento’ al ritmo dei ragazzi ospiti che ha reso poi meno scontato ogni altri successivo quarto, costringendoci a maggiore attenzione al gioco di squadra.

Partita vinta alla fine dimostrando che il lavoro in palestra alla fine paga….partita chiusa con il settimo tempo tra le due squadre con lo scambio dei saluti tra i bimbi e gli istruttori.

Prossimo impegno in casa vs Calderara Venerdì 16 ore 18.45