Noi ci vogliamo credere…noi ci vogliamo provare

Dopo un solo anno di attività e mille difficoltà, il programma Pallacanestro SANGIORGIO aggiunge importanti elementi già nella seconda stagione di vita societaria.

Alcune novità sono già state presentate nei giorni passati: dalla conferma di [gus_txt nickname=”Gus”] e di [caterinasperduto_txt], della precedente annata, all’impiegno full-time di [lelo_txt], per finire all’arrivo di due esperti maestri di sport per bambini come [gianlucacalzolari_txt] e [raffaeleserri_txt].
L’ultimo elemento voluto e cercato dalla Pallacanestro SANGIORGIO ma certamente non ultimo per importanza, è l’arrivo a San Giorgio del Preparatore Fisico, o meglio dire della preparatrice fisica, poichè si chiama [francescaruotolo_txt].

[francescaruotolo_txt nickname=”Francesca”] avrà la responsabilità della preparazione fisica di tutto il settore giovanile della Pallacanestro SANGIORGIO : occupandosi delle squadre Under14 e Under13 ma anche del minibasket, fino all’annata 2007 compresa.

Siamo molto contenti dell’arrivo di [francescaruotolo_txt nickname=”Francesca”] nel nostro Staff, certamente per l’entusiasmo a dir poco contagioso e poichè potrà strutturare un programma quotidiano di lavoro diretto con i ragazzi  e di confronto con allenatori ed istruttori dei gruppi.

La Pallacanestro SANGIORGIO non si è allargata solo in palestra con nuovi tecnici, ma anche ai livelli organizzativi e gestionali. Siamo contenti di dare il benvenuto a [gianlucaboccardo_txt] nel nostro Staff organizzativo e dirigenziale. Il contributo di [gianlucaboccardo_txt nickname=”Gianluca”] sarà molto importante per la Pallacanestro SANGIORGIO poichè permetterà agli allenatori e agli istruttori di potersi maggiormente concentrare sul lavoro di palestra e con i ragazzi, quindi meno sugli aspetti organizzativi dell’attività sportiva.

Per quanto ci riguarda, noi siamo quasi del tutto pronti per iniziare questa nuova stagione sportiva. Serietà, professionalità, entusiasmo e voglia di divertirci noi l’abbiamo…adesso la voglia di fare fatica divertentendosi e migliorandosi la dovete fare voi, certamente incoraggiati e supportati dai vostri genitori.