Per la seconda volta consecutiva l’atteggiamento ha condizionato il risultato di una partita…IN MODO ASSOLUTAMENTE NEGATIVO.
Mentre la settemana scorsa partendo molto male  alla fine si è riusciti a portare a casa i due punti, ieri a MONTECCHIO EMILIA contro la Pol. Arena, partendo molto bene abbiamo lasciato agli avversari i due punti in palio, due punti che nel proseguo avrebbero fatto comodo per un migliore piazzamento al termine del campionato…anche in attesa del recuperro dei ragazzi che dall’inizio del campionato sono fermi per infortunio.

Dopo un inizio energico e determinato, arrivando anche a 16 punti di vantaggio, troppo presto la superficialità e la leggerezza di chi pensa di avere già vinto una partita fuori casa, hanno condizionato il proseguo della gara annullando quanto di MOLTO buono fatto prima, arrivando poi anche a uno svantaggio di 11 punti….recuperato poi negli ultimi minuti di partita. Purtroppo dimenticandosi di difendere, sbagliando un facile appoggio da soli in contropiede a poche decine di secondi dalla fine, palloni palleggiati sui piedi e altre disattenzioni difensive gravi non hanno permesso di recuperare anche gli ultimi  tre punti della partia.

 

Punteggio dell’incontro Pol. Arena vs Pallacanestro SANGIORGIO: 7370 (10-22; 23-19; 26-12; 14-17)